Spreafico e la bakery Morato annunciano una nuova collaborazione: “Avocado Toast Experience”.
Il progetto di co-marketing mira a valorizzare la qualità dell’Avocado Hass Spreafico e la bontà del pane American Sandwich Segale di Morato, ingredienti perfetti per un Avocado Toast che offre ai consumatori un’esperienza di gusto unica e salutare.
Il trend inarrestabile dell’Avocado Toast
L’Avocado Toast negli ultimi anni è diventato simbolo della cucina salutare e moderna, apprezzato per semplicità, velocità di preparazione e versatilità. Con questo nuovo progetto, Spreafico e Morato intendono offrire un’esperienza di gusto unica, cavalcando gli ultimi trend, sempre più apprezzati dai consumatori moderni.
Il progetto nasce dall’intento di Spreafico di coinvolgere ed educare il consumatore al consumo corretto dell’avocado. Il co-marketing con Morato si propone di guidare il consumatore nella scelta dell’avocado in abbinamento al pane ideale non solo suggerendo la ricetta perfetta dell’Avocado Toast, ma offrendo spunti pratici su come tagliarlo e consumarlo e su come apprezzarlo nel giusto grado di maturazione a seconda degli utilizzi.
Un approccio completo che mira a valorizzare al meglio le qualità dell’avocado, promuovendo un consumo consapevole e informato.
Spreafico, con la sua esperienza nella selezione, lavorazione e distribuzione di frutta esotica e non solo, ogni giorno garantisce avocado Hass della migliore qualità, maturi al punto giusto e dal sapore inconfondibile. Gli avocado Spreafico, infatti, sono il frutto di una rigorosa selezione e di una filiera controllata che assicura freschezza e gusto unici.
La collaborazione con il brand Morato è nata grazie alla tradizione e l’innovazione che da anni contraddistinguono l’azienda nel settore della panificazione. Tra l’ampia gamma di prodotti, il pane American Sandwich con segale e semi è stato selezionato come l’ingrediente perfetto per preparare l’Avocado Toast. Semplice, soffice e genuinamente buono è realizzato con farina di segale e semi di lino e girasole, per un tocco rustico e un sapore ricco a ogni morso.
“Siamo lieti di collaborare con Morato, un brand che condivide la nostra stessa passione per la qualità e l’innovazione”, commenta Raffaele Spreafico, amministratore delegato di Spreafico Francesco & F.lli. “L’avocado è sempre più apprezzato dai consumatori italiani e questa iniziativa ci permette di dare visibilità al nostro marchio e di promuoverlo in abbinamento a un altro brand storico come Morato. Siamo convinti che insieme porteremo nelle case degli italiani un’esperienza di gusto unica e salutare, nata dall’unione di prodotti di qualità”.
Il progetto prevede la presenza di espositori dedicati con i prodotti Morato e Spreafico nei principali punti vendita della Grande Distribuzione, dove i consumatori potranno acquistare insieme l’avocado nel formato da 200 gr o il vassoio da 550 gr e il pane American Sandwich Segale per preparare il loro Avocado Toast.