UNA SQUADRA DI SUPER EROI A FIANCO DEI KIWI JINGOLD

Condividi

C’è Spider-Man per i kiwi Oriental Red, Hulk per i Jingold a polpa verde, gli Avengers per i kiwi a polpa gialla: una squadra di supereroi al gran completo che affiancheranno quest’anno i kiwi Jingold ricchi di gusto.

La collaborazione con Marvel è stata lanciata a Fruit Attraction: Disney e Jingold hanno scelto l’importante fiera internazionale di Madrid per illustrare a tutto il mondo questo nuovo e avvincente progetto.

I Supereroi del Gusto entreranno in scena in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera per valorizzare e difendere i kiwi Jingold di piccolo e medio calibro, ma pieni di sapore e di eccellenti proprietà organolettiche. Frutti perfetti per il consumo dei bambini, che li prediligono per il calibro, ma anche per gli adulti, quando cercano un piccolo snack spezzafame o uno sprint in più per la colazione.

“Volendo parlare a questo tipo di target, ci è venuto spontaneo pensare di coinvolgere la Disney – afferma Federico Milanese, Marketing Manager di Jingold – Insieme abbiamo individuato per ciascuna varietà i supereroi più adatti, che permetteranno al pubblico di identificarsi più facilmente con le qualità di nostri frutti. Siamo entusiasti di come il progetto si sta concretizzando e non vediamo l’ora di iniziare a coinvolgere i nostri piccoli e grandi consumatori, con il contest e le attività digital che abbiamo in programma”.

Ogni tipologia di “minikiwi Superheroes” Jingold sarà infatti contraddistinta da un diverso Personaggio Marvel. Per i dolcissimi minikiwi a polpa rossa, Jingold e Marvel hanno pensato all’agilità e alla simpatia di Spider-man, un supereroe amato da tutte le generazioni. Per quelli verdi la scelta è naturalmente ricaduta su Hulk, che sarà affiancato dalla cugina verde She-Hulk. Per i piccoli kiwi Jingold a polpa gialla scende poi in campo la squadra degli Avengers, con Iron Man, Thor, Captain America e persino il tenero Groot, l’albero di poche parole che abbiamo imparato ad amare ne I Guardiani della Galassia. Tutti i pack della “collezione” Marvel saranno inoltre sostenibili, in linea con i valori della natura, del rispetto per l’ambiente e della sostenibilità che sono alla base delle coltivazioni e del progetto Jingold in Italia e nel mondo.

I SUPEREROI DEL GUSTO è uno dei principali progetti di valorizzazione del kiwi che Jingold lancerà quest’anno. L’innovativa azienda italiana, presente in tutto il mondo con una gamma completa di kiwi gialli, verdi, rossi e biologici, è pronta ad affrontare con ottimismo la nuova stagione produttiva e commerciale: si stima infatti un raccolto record in aumento del 30-40%.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE