Tentata truffa ai danni della Antonio Ruggiero spa di Sabaudia (Latina). Lo comunica la stessa azienda, specializzata in particolare nella produzione e vendita di patate e cipolle. L’impresa è venuta a conoscenza che in occasione della fiera Fruit Attraction di Madrid, che si è tenuta nella capitale spagnola la scorsa settimana, “il tale signor Gaetano Russo si qualifica come manager import-export cercando di acquistare prodotti ortofrutticoli a nostro nome”, spiegano dall’azienda.
“Questa persona – raccontano dalla Antonio Ruggiero – ha contattato ad esempio una ditta spagnola incontrata in fiera, cercando di acquistare un camion di aglio. L’impresa spagnola ci ha cortesemente informato perché non si fidava della strana richiesta”.
L’azienda laziale sottolinea come “questo signor Gaetano Russo non fa parte della nostra organizzazione e non ha alcun rapporto con noi. Non lo conosciamo proprio”.
“Pertanto – aggiungono si comunica e si avverte che ogni contatto, rapporto, contratto, fornitura che sia stato svolto, eseguito e formalizzato da questa persona viene sin da ora disconosciuto, considerato nullo ed improduttivo di ogni conseguente effetto giuridico ed obbligatorio”. L’azienda ha già sporto denuncia alle autorità competenti.
Qui di seguito i veri contatti dell’azienda a cui rivolgersi per avere conferma degli ordinativi e ulteriori informazioni
Antonio Ruggiero S.p.A.
Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato – Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com