UVA FRAGOLA, MENO VOLUMI PER LADY FROLY CHE APRE AI SUCCHI

Condividi

La F.lli Castellino è agli inizi della campagna di commercializzazione dell’uva fragola “Lady Froly”

L’andamento climatico irregolare, in particolar modo le ultime grandinate, oltre a ritardare di circa una settimana l’inizio della stagione, hanno diminuito i volumi disponibili senza compromettere le peculiari caratteristiche del prodotto.

La scorsa annata ha visto la soddisfazione sia dei clienti che hanno saputo valorizzare il prodotto nei differenti canali di vendita che degli agricoltori i quali, a fronte di un’ottima qualità media fornita, hanno avuto un giusto compenso.

Per valorizzare sempre di più il marchio la novità a livello packaging è il cestino in cartoncino brandizzato “Lady Froly” per la confezione 10×500, destinata prevalentemente alla G.D.O.

Parte della produzione dedicata al succo

Nell’ottica di allargare le potenzialità di vendita parte della produzione di quest’anno verrà dedicata alla produzione di succo, in collaborazione con un’azienda del territorio. Questo progetto avviene dopo le prove industriali della scorsa annata, che sono state soddisfacenti sia come qualità organolettiche del prodotto che come resa. In prospettiva vi sarà quindi la possibilità di fornire succo di uva fragola “Lady Froly” per poter cosi ampliare i canali di vendita e rendere la distribuzione possibile 12 mesi e non solamente durante la stagione del fresco.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE