Nella calda Puglia vengono raccolte le dolci uve SanLucar, perfette come spuntino o come complemento aromatico al formaggio. Ma l’uva SanLucar può fare molto di più. Dal 4 al 29 ottobre SanLucar propone le sue uve con ricette della piattaforma di cottura Storie di cucina tanto semplici quanto deliziose.
Che si tratti di insalate rinfrescanti o piatti a base di pollame speziato, l’uva SanLucar può essere l’ingrediente perfetto per molte ricette.
Le uve del marchio premium di frutta e verdura crescono nelle migliori zone di coltivazione, dove vengono curate con cura da esperti maestri viticoltori. In Puglia i Giuliano si prendono cura delle uve SanLucar da decenni. I frutti sono coltivati ??in terreno fertile con pietre riflettenti. Così ottengono calore dal basso anche di notte e diventano celestiali dolci. Inoltre, vengono lasciati maturare per due o tre settimane in più per un aroma ancora maggiore.
“La nostra visione è quella di portare alle persone la gioia naturale della vita e della salute. E il modo migliore per farlo è utilizzare ingredienti freschi in cucina. Le nostre uve aromatiche non sono solo uno spuntino delizioso, sono davvero versatili e valorizzano tanti piatti, ” afferma Nuria Pizán, Brand & Creative Director di SanLucar.
Quindi, la collaborazione con Kitchen Stories è ovvia. Per la seconda volta, SanLucar collabora con la piattaforma di cucina di Berlino nello sviluppo di ricette di successo che mostrano usi sorprendenti e variegati di frutta e verdura. Puoi trovare le ricette su kitchenstories.com.
Per la promozione dell’uva autunnale, SanLucar offre ai rivenditori tedeschi espositori, cartelle di ricette e insegne in alto per un punto vendita accattivante. La promozione è accompagnata da numerosi post su Facebook e Instagram e da un articolo sul blog sul sito SanLucar; nonché sui canali social di Kitchen Stories – Pinterest, Facebook e Instagram – e sulla piattaforma stessa.
Per stuzzicare ancora di più l’appetito dei clienti per una cucina con uve solari, SanLucar regala un viaggio per quattro persone a visitare un mastro coltivatore tedesco, inclusi viaggio e hotel, oltre a cinque “Chiunque sa cucinare!” libri di cucina da Storie di cucina.