VERONAMERCATO AVRÀ 5 POSTEGGI LIBERI: È POSSIBILE AVERLI IN CONCESSIONE

Condividi

Veronamercato S.p.A. è l’ente gestore del Centro agroalimentare di Verona, situato a Verona in Via Sommacampagna 63 d/e.

All’interno del Centro si renderanno prossimamente liberi cinque posteggi per la distribuzione e la logistica di prodotti alimentari. I posteggi fanno attualmente parte di un corpo unico all’interno del settore Generi Misti del Centro agroalimentare, area logistica.
Veronamercato S.p.A. si rivolge ad operatori economici e ad imprese del settore agroalimentare per verificare l’interesse ad ottenere in concessione uno o più dei suddetti posteggi, per un periodo non oltre aprile 2031 e ad un canone annuo minimo di 25.000 euro+iva per ciascun posteggio, soggetto a variazione al rialzo in relazione alla diversa dotazione di attrezzature interne tra i singoli posteggi.

Per conoscere l’ubicazione e le dimensioni dei suddetti posteggi è a disposizione la Direzione di Veronamercato S.p.A. in orari di ufficio dalle 8,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì allo 045.8632120 o all’indirizzo mail direzione@veronamercato.it, anche al fine di prenotare una visita ai locali e per indicare la tipologia di posteggi (uno o più) oggetto di potenziale interesse.

Si precisa che è in corso una procedura giudiziale per il rilascio dei posteggi da parte del precedente concessionario e che, quindi, la presente indagine viene svolta per mero fine conoscitivo di soggetti potenzialmente interessati alla concessione e non vincola in alcun modo Veronamercato S.p.A. all’assegnazione dei posteggi medesimi. La durata della presente indagine terminerà il 16 dicembre 2024.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE