Veronamercato S.p.A. è l’ente gestore del Centro agroalimentare di Verona, situato a Verona in Via Sommacampagna 63 d/e.
All’interno del Centro si renderanno prossimamente liberi cinque posteggi per la distribuzione e la logistica di prodotti alimentari. I posteggi fanno attualmente parte di un corpo unico all’interno del settore Generi Misti del Centro agroalimentare, area logistica.
Veronamercato S.p.A. si rivolge ad operatori economici e ad imprese del settore agroalimentare per verificare l’interesse ad ottenere in concessione uno o più dei suddetti posteggi, per un periodo non oltre aprile 2031 e ad un canone annuo minimo di 25.000 euro+iva per ciascun posteggio, soggetto a variazione al rialzo in relazione alla diversa dotazione di attrezzature interne tra i singoli posteggi.
Per conoscere l’ubicazione e le dimensioni dei suddetti posteggi è a disposizione la Direzione di Veronamercato S.p.A. in orari di ufficio dalle 8,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì allo 045.8632120 o all’indirizzo mail direzione@veronamercato.it, anche al fine di prenotare una visita ai locali e per indicare la tipologia di posteggi (uno o più) oggetto di potenziale interesse.
Si precisa che è in corso una procedura giudiziale per il rilascio dei posteggi da parte del precedente concessionario e che, quindi, la presente indagine viene svolta per mero fine conoscitivo di soggetti potenzialmente interessati alla concessione e non vincola in alcun modo Veronamercato S.p.A. all’assegnazione dei posteggi medesimi. La durata della presente indagine terminerà il 16 dicembre 2024.