![](httpss://corriere.ducawebdesign.it/wp-content/uploads/2019/11/Laimer_-Benjamin-1.jpg)
Spiega Benjamin Laimer, referente marketing VIP: “Ci siamo innanzitutto arresi all’evidenza, di quanto abbiamo tutti i giorni sotto i nostri occhi: la Val Venosta è il luogo ideale per produrre mele, è un vero e proprio Paradiso delle Mele. Da questa base abbiamo sviluppato il nuovo ‘key visual’ che ha conquistato noi prima di tutti: a immagini panoramiche della Vallata di grande bellezza e suggestione è stato affiancato un mondo ricostruito in miniatura che raffigura il lavoro dei contadini nei nostri campi. Un mini-mondo idilliaco che ci proietta appunto nel Paradiso delle Mele, dove si integrano laboriosità e armonia con una natura generosa ma dove la protagonista assoluta rimane la mela che nasce e cresce rigogliosa in un luogo vocato dove tutte le attenzioni le sono dedicate”.
![](httpss://corriere.ducawebdesign.it/wp-content/uploads/2019/11/paradiso-mele-724x1024.jpg)