Non poteva che arrivare da Yoga la novità destinata a cambiare il consumo dei succhi di frutta al bar: per la prima volta in questo mercato, lo storico marchio di Conserve Italia presente sin dal 1946, lancia una nuova gamma di prodotti davvero unica per il consumo fuori-casa.
È Yoga Combì, il succo di frutta che non c’era e che con una ricetta fortemente innovativa nella sua formulazione rappresenta la combinazione perfetta: alla bontà della frutta fresca, si uniscono infatti il gusto e le proprietà benefiche della frutta secca.
Proposto nell’iconica bottiglietta Yoga in vetro da 200 ml con tappo twist-off (la più venduta nei bar italiani), la linea Yoga Combì si posiziona in fascia premium per l’elevato valore aggiunto delle sue referenze e si rivolge ad un pubblico adulto e consapevole, attento al benessere e alle proprietà nutritive della frutta secca, contenente proteine. Protagonista di questa innovazione è il sito produttivo di Massa Lombarda, nel cuore della Romagna, patria della frutticoltura e dei succhi di frutta oltre che del marchio Yoga, vera fucina di nuove tendenze e nuovi gusti per il mondo beverage del canale Horeca.
Sono due le referenze proposte per Yoga Combì, entrambe senza zuccheri aggiunti:
- Pesca-Mandorla, dal sapore goloso e avvolgente per uno snack rinforzante;
- Pera-Nocciola, deciso e vellutato con tutta la dolcezza della frutta.