YOGA LANCIA IL SUCCO CON LA FRUTTA SECCA

Condividi

Non poteva che arrivare da Yoga la novità destinata a cambiare il consumo dei succhi di frutta al bar: per la prima volta in questo mercato, lo storico marchio di Conserve Italia presente sin dal 1946, lancia una nuova gamma di prodotti davvero unica per il consumo fuori-casa.

È Yoga Combì, il succo di frutta che non c’era e che con una ricetta fortemente innovativa nella sua formulazione rappresenta la combinazione perfetta: alla bontà della frutta fresca, si uniscono infatti il gusto e le proprietà benefiche della frutta secca. 

Proposto nell’iconica bottiglietta Yoga in vetro da 200 ml con tappo twist-off (la più venduta nei bar italiani), la linea Yoga Combì si posiziona in fascia premium per l’elevato valore aggiunto delle sue referenze e si rivolge ad un pubblico adulto e consapevole, attento al benessere e alle proprietà nutritive della frutta secca, contenente proteine. Protagonista di questa innovazione è il sito produttivo di Massa Lombarda, nel cuore della Romagna, patria della frutticoltura e dei succhi di frutta oltre che del marchio Yoga, vera fucina di nuove tendenze e nuovi gusti per il mondo beverage del canale Horeca.

Sono due le referenze proposte per Yoga Combì, entrambe senza zuccheri aggiunti:

  • Pesca-Mandorla, dal sapore goloso e avvolgente per uno snack rinforzante;
  • Pera-Nocciola, deciso e vellutato con tutta la dolcezza della frutta.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE