DA ZERBINATI LA GUIDA “DETOX” PER RITROVARE LA FORMA

Condividi

La magia delle feste comincia dalla tavola e, come è giusto che sia, durante le vacanze è normale concedersi qualche peccato di gola. Da qui nasce la “Guida per la Remise-en-forme” Zerbinati, scaricabile direttamente dal sito www.zerbinati.com.
Un progetto innovativo e consumer-oriented nel settore dell’ortofrutta, volto a valorizzare ed esaltare i prodotti Zerbinati in tutta la loro freschezza, bontà e versatilità.
La guida, che vede collaborare Clelia Iacoviello, consulente nutrizionale di nutraceutica, prevede un menù depurativo della durata di sette giorni a base dei prodotti dell’azienda ed è stato studiato per ritrovare energia e leggerezza dopo gli eccessi del periodo delle feste, senza però dover rinunciare al gusto e al piacere del buon cibo. Nella guida Zerbinati non mancano anche preziosi consigli in merito all’utilizzo di determinati alimenti per affrontare la vita di tutti i giorni con più grinta e positività.
Zerbinati è leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali), e le sue ricette non sono solo buone e già pronte, ma sono anche sane e genuine, prodotte con i migliori ingredienti freschi, naturali e di stagione.
Grazie all’equilibrio dei valori nutrizionali e all’ampia versatilità e varietà della gamma, i piatti pronti Zerbinati sono ideali per il consumo di tutti i giorni e adatti a chiunque rispetti uno stile di vita sano e una corretta alimentazione quotidiana. Con un’offerta complessiva di oltre 160 referenze, Zerbinati ha dato vita a un menù completo che comprende colazione, pranzo, cena e merenda all’interno della sua “Guida per la Remise-en-forme”, proponendo pasti saporiti, originali e diversificati per un’intera settimana.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE