ZERBINATI, TRIS DI NOVITÀ. GAMMA PIATTI PRONTI PIÙ “CONSUMER FRIENDLY”

Condividi

Zerbinati cala il tris: l’azienda piemontese, tra i leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, presenta tre novità, 100% vegetali, con cui inaugura l’arrivo della stagione fredda.

Le ultime arrivate sono la Pasta e Fagioli, che tra i plus vanta i tubetti n° 72 di Rummo e diventa disponibile anche in 2 porzioni, la Crema con Piselli e il Brodo Vegetale. Tutte le referenze, pronte in 4 minuti, sono senza conservanti, coloranti, glutammato e aromi.

Al lancio delle tre referenze si aggiunge poi un’ulteriore novità: i piatti pronti Zerbinati diventano ancora più consumer friendly, ed è così che tutta la gamma di zuppe, vellutate, contorni, sia convenzionali che biologici, ed i piatti unici, grazie ad una speciale pellicola pelabile brevettata appositamente in esclusiva per l’azienda, sono completamente “easy-peel” rendendo l’apertura così facilitata e sicura al tempo stesso da poter utilizzare anche solamente una mano per aprire le confezioni.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE