Zespri™, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la sua campagna di comunicazione di grande successo che vanta per protagonisti i “Kiwi Brothers”, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.
Il marchio Zespri™, prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare, in chiave sempre più emozionale, il legame con i consumatori finali puntando i riflettori, da un lato, sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri™ Green e Zespri™ SunGold™ e, dall’altro, sui momenti di consumo del frutto, perfetto a colazione per iniziare col piede giusto la giornata e ideale che come snack.
Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile”, nata con l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio Zespri™, prevede una pianificazione multicanale curata dal centro media Mindshare. Una reach complessiva pari all’89% e una frequenza di 8 pt.
Protagonista fino all’11 giugno una importante presenza in TV con una copertura di circa il 70% sui principali emittenti nazionali e 3.000 passaggi stimati. Il media mix prosegue con nuovi asset dedicati on air sui principali canali digitali, ampia visibilità di marca in store attraverso oltre 600 tra ledwall e digitotem e 17.000 carrelli, la presenza tra metà giugno e luglio in contesti urbani come quello milanese attraverso la rete BikeMi e il legame con eventi consumer on field quale “Taste” .
httpss://youtu.be/MRpsE3Uv630