ZESPRI TORNA ON AIR CON I “KIWI BROTHERS”

Condividi

Zespri™, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la sua campagna di comunicazione di grande successo che vanta per protagonisti i “Kiwi Brothers”, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

Il marchio Zespri™, prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare, in chiave sempre più emozionale, il legame con i consumatori finali puntando i riflettori, da un lato, sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri™ Green e Zespri™ SunGold™ e, dall’altro, sui momenti di consumo del frutto, perfetto a colazione per iniziare col piede giusto la giornata e ideale che come snack.

Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile”, nata con l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio Zespri™, prevede una pianificazione multicanale curata dal centro media Mindshare. Una reach complessiva pari all’89% e una frequenza di 8 pt.

Protagonista fino all’11 giugno una importante presenza in TV con una copertura di circa il 70% sui principali emittenti nazionali e 3.000 passaggi stimati. Il media mix prosegue con nuovi asset dedicati on air sui principali canali digitali, ampia visibilità di marca in store attraverso oltre 600 tra ledwall e digitotem e 17.000 carrelli, la presenza tra metà giugno e luglio in contesti urbani come quello milanese attraverso la rete BikeMi e il legame con eventi consumer on field quale “Taste” .

 

httpss://youtu.be/MRpsE3Uv630

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE