Il 2024 si apre con un grande – quanto atteso – ritorno: le zuppe firmate il Viaggiator Goloso®, capaci di incontrare le esigenze di tutti i palati, sia chi desidera seguire un’alimentazione più ricca di verdure e legumi, sia chi preferisce coccolarsi con uno dei comfort food più amati.
Oltre ai grandi classici, da oggi disponibili con una nuova ricettazione, il Viaggiator Goloso® propone quest’anno diverse novità sfiziose, come ad esempio la zuppa alla toscana con pomodoro e crostini, la zuppa con lenticchia di Altamura IGP e radicchio rosso e la zuppa di lenticchie, quinoa e piselli.
ZUPPA CON “LENTICCHIA DI ALTAMURA IGP”
E RADICCHIO ROSSO
La zuppa firmata il Viaggiator Goloso® a base di lenticchie di Altamura IGP, eccellenza del territorio a indicazione geografica protetta, radicchio rosso e una selezione di verdure fresche regala un gusto vivace ed avvolgente.
Prezzo al pubblico: 2,19 euro.
ZUPPA ALLA TOSCANA CON POMODORO E CROSTINI
La gustosa zuppa toscana de il Viaggiator Goloso® offre un sapore intenso, grazie alla croccantezza dei crostini e alla morbidezza del pomodoro, che offrono un mix unico di leggerezza e piacere.
Prezzo al pubblico: 2,99 euro.
ZUPPA DI LENTICCHIE, PISELLI E QUINOA
La zuppa di quinoa, piselli e lenticchie proposta da il Viaggiator Goloso® è naturalmente fresca e deliziosa. I due ingredienti principali si uniscono perfettamente, rendendo questa zuppa il momento di pausa ideale, grazie ad un connubio di freschezza e gusto.
Prezzo al pubblico: 2,19 euro.
Oltre a queste novità, il brand premium di Unes propone anche grandi classici con ricette tutte nuove, come il purè di patate (450g), il minestrone di verdure con soia edamame (620g), la pasta e ceci (350g), la vellutata di carciofi e patate (350g), la zuppa con riso nero integrale con olio extra vergine d’oliva (620g) e, ancora la vellutata di patate e porri (620g).
L’assortimento però, non finisce qui, infatti la gamma di zuppe, vellutate, minestroni e piatti caldi firmati il Viaggiator Goloso® comprende oltre 20 referenze. Per scoprirle tutte è possibile visitare il sito: httpss://www.ilviaggiatorgoloso.it/le-nostre-zuppe/