LA CRISI FA SALTARE IL WORLD FRUIT&VEGETABLES DI LONDRA

Condividi

La crisi fa saltare il World Fruit&Vegetable Expo 2011. La rassegna (unica fiera inglese del settore) dedicata all’ortofrutta si sarebbe dovuta svolgere a Londra il prossimo mese, mercoledì 16 e giovedì 17 novembre. L’annuncio della cancellazione della fiera (quest’anno sarebbe stata la quinta edizione) è stato ufficializzato sul sito web della manifestazione Green World Exhibitions Ltd.

 

"E’ con profondo rammarico che Green World Exhibitions Ltd (la società organizzatrice della rassegna, ndr) annuncia la cancellazione del World Fruit & Vegetable Expo 2011", si legge nel sito internet del WFV. "E’ stato un anno estremamente difficile, sia nel Regno Unito che a livello internazionale e non è stato possibile trovare un numero sufficiente di espositori partecipanti per organizzare l’evento".

Alla manifestazione avrebbero dovuto partecipare anche alcune aziende italiane.

La cancellazione improvvisa del WFV (gli organizzatori fino a pochi giorni fa sembravano ancora speranzosi di riuscire a realizzare la fiera) ha creato non pochi problemi visto che, a meno di un mese dall’evento, tutti i partecipanti iscritti avevano prepagato stand, aereo, hotel.

[wp_bannerize group=group]

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE