COSTIERAGRUMI A BERLINO CON UNA NOVITÀ: IL LIMONE BIO

Condividi

La OP Costieragrumi sarà presente ancora una volta a Fruit Logistica, la rassegna ortofrutticola più importante del mondo. L’obiettivo è quello di portare i tanti piccoli produttori del sud insieme per uno scopo comune: la visibilità del prodotto e la conoscenza dello stesso oltreoceano.

Il Cav. Carlo De Riso rinnova la presenza alla kermesse berlinese, che prende il via domani: ‘’Come già fatto l’anno precedente, nonostante la paura e la presenza del Covid abbiamo partecipato a una delle fiere più importanti del mondo al fine di dare sempre maggiore visibilità e conoscenza al nostro prodotto. Da quest’anno la novità sarà il limone BIO che spinge una linea che oltre a guardare al prodotto biologico pensa anche all’ecosostenibilità e all’ambiente. La confezione è solo di carta: abbiamo effettuato nuovi investimenti con macchinari che utilizzano nel confezionamento esclusivamente carta. Siamo convinti che il futuro spinga in questa direzione: utilizzare materiali facilmente degradabili e prodotto sfuso che evita l’utilizzo di tanti elementi che sicuramente non aiutano il nostro pianeta. Bisogna ritornare a vendere come in passato, “prodotto sfuso e fogli di carta”, solo tenendo pulito tutto ciò che ci circonda e utilizzando materiali facilmente riciclabili sarà più facile avere una vita e un pianeta migliore”.

A Berlino, dall’8 al 10 febbraio, Costieragrumi sarà allo stand A-22 A30 – hall 4.2

Nel frattempo Costieragrumi è stata invitata a partecipare alla trasmissione televisiva di LA7 L’ingrediente perfetto a rappresentare l’abitante più famoso della Costa d’Amalfi, il limone.

httpss://youtu.be/UNwpU4406G0

 

 

[wp_bannerize group=group]

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE