IL BOLLINO BLU DI MELINDA SULLA MAGLIA DELL’AQUILA BASKET

Condividi

Presentata ufficialmente la nuova maglia che indosseranno i campioni dell’Aquila Basket per la stagione 2016/17.

Anche quest’anno non mancherà sulla divisa ufficiale un portafortuna 100% trentino, il mitico bollino blu di Melinda che non ha voluto far mancare il suo sostegno a questa grande squadra anche per il campionato alle porte.

“È con grande orgoglio che abbiamo scelto di rinnovare il nostro supporto a questo grande team anche per il campionato che sta per iniziare “ ha dichiarato Michele Odorizzi, Presidente del Consorzio Melinda “un sostegno che nasce dalla passione che tutti noi abbiamo per lo sport, elemento che insieme all’alimentazione genuina costituisce il cardine di una vita sana. La pallacanestro poi è un grande gioco di squadra dove la competizione si sposa con lo spirito di gruppo, con la collaborazione, la generosità. Dove non si vince da soli, ma insieme. Questo è lo spirito cooperativo in cui crediamo, che caratterizza il nostro modus operandi, quello che fa di Melinda un consorzio vincente”.

Ma c’è anche un legame territoriale a sostegno di questa scelta. Melinda riunisce oltre 4000 famiglie trentine che lavorano e vivono sul territorio. La sua eccellenza ha radici proprio qui, ed è per questo profondo legame che sceglie di sostenere le realtà che come Aquila Basket con impegno, sacrificio e talento rendono grande il nome del Trentino in Italia e nel mondo.

L’accordo ha generato una soddisfazione reciproca. “Poter avere ancora una volta il sostegno di una realtà del tessuto economico territoriale come Melinda è per noi importante almeno quanto è fonte d’orgoglio. Quando le eccellenze trentine lavorano assieme infatti ci sono tutti i presupposti perché si possano raggiungere traguardi importanti, quindi ringraziamo Melinda per il suo sostegno e speriamo di poter proseguire fianco a fianco ancora per tante stagioni” ha dichiarato Luigi Longhi, Presidente di Aquila Basket.

[wp_bannerize group=group]

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE