FUTURO DI INFOMERCATI, VERTICE AL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Condividi

Incontro a Roma al ministero dello Sviluppo Economico tra i vertici del dicastero e quelli di Infomercati per discutere sulla futura chiusura del consorzio, come preannunciato nell’ultima assemblea dell’ente. Alla riunione erano presenti Antonio Lirosi e Gianfrancesco Vecchio, rispettivamente segretario generale e direttore generale per il mercato, la concorrenza il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica del ministero.

All’incontro c’erano anche Stefano Zani e Fabio Massimo Pallottini, rispettivamente presidente e vice presidente di Infomercati; Ottavio Guala, presidente di Fedagro; Riccardo Cuomo, vice direttore di Bmti Borsa merci telematica italiana, uscita da Infomercati all’ultima assemblea del consorzio. All’incontro erano presenti anche Franco Mario Sottile, dirigente del ministero e profondo conoscitore del consorzio Infomercati e Gabriella Pecorini, nel consiglio di amministrazione del consorzio.

Si è trattato di una prima riunione, giudicata positiva e indispensabile da entrambe le parti, per discutere sulle modalità di soppressione di Infomercati. (fonte: Fedagro)

 

[wp_bannerize group=group]

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE