AGROCEPI E FENAPI, PATTO PER RISOLLEVARE IL SETTORE

Condividi
Nei giorni scorsi i Presidenti nazionali di Agrocepi, Corrado Martinangelo e di Fenapi, Carmelo Satta, hanno condiviso e sottoscritto un accordo di cooperazione tra le due realtà associative per azioni comuni per il settore agricolo e agroalimentare.
Il Presidente Martinangelo ha dichiarato: “In un periodo complesso per l’emergenza sanitaria ed economica unire le forze per dare maggiore supporto alle imprese è un’ esigenza ineludibile e in tale direzione la collaborazione tra Agrocepi e Fenapi rappresenta un tassello importante per contribuire a sviluppare progetti di insieme nell’ interesse delle aziende di settore”.
Fare rete e sistema anche tra diverse forze sindacali potrà essere di aiuto per il rilancio e la ripartenza del nostro paese. Infine – continua il presidente Martinangelo – ringrazio Fenapi e il Presidente Satta per questa opportunità e insieme ci metteremo a lavoro sui diversi obiettivi per l’Italia del domani”.
Parole, quelle di Martinangelo, condivise dal presidente di Fenapi, Carmelo Satta: “Reputo l’accordo raggiunto con Agrocepi un passaggio importante nell’azione della nostra associazione; dalla collaborazione mi auguro possano nascere nuove opportunità per le Imprese che rappresentiamo. Sono certo che l’accordo potrà portare reciproci vantaggi anche in termini di azione

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE