KANZI RIPARTE CON OTTIMISMO: “VOLUMI IN AUMENTO, PUNTIAMO A ITALIA ED EUROPA MA ANCHE ALL’EXTRA UE”

Condividi

I consumi di ortofrutta hanno bisogno di una carica di energia? Ci pensa Kanzi®! La mela dal gusto straordinario è tornata dalla fine di settembre sui mercati italiani grazie ai Consorzi VOG e VIP.

Con una disponibilità in aumento rispetto alla precedente stagione, la nuova stagione di Kanzi® è iniziata con ottime prospettive secondo Klaus Hölzl, Responsabile vendite di VOG, e Fabio Zanesco, Responsabile varietà contrattualizzate di VIP. “Con la sua proposta distintiva, Kanzi® si è affermata sul mercato italiano, e i clienti hanno iniziato a richiederla fin da subito – confermano i responsabili dei due Consorzi – L’obiettivo ora è crescere sul mercato interno, ma anche rafforzarci in Europa e nei Paesi extraeuropei come il Medio Oriente”.

Anche quest’anno Kanzi® punta sull’energia, per coinvolgere i consumatori e portare un forte valore di brand all’interno della categoria. Naturalmente energetiche, le mele Kanzi® danno un senso di ricarica immediato grazie al loro mix di dolcezza, note acidule, succosità e croccantezza. Un morso decisamente rinfrescante, che negli anni ha conquistato un target giovane e dinamico.

Disponibile sui mercati dalla fine di settembre, Kanzi® accompagnerà con la sua energia i reparti ortofrutta e i banchi dei fruttivendoli fino alla fine di giugno.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE