ALL’ASSEMBLEA AGROCEPI CONFRONTO CON IL GOVERNO

Condividi

“L’agenda programmatica per l’ Agroalimentare italiano”. È questo il titolo della Assemblea nazionale di Agrocepi che si terrà il 5 aprile alle 10.30 a Roma presso Unaway Hotel Empire Roma.

Il Presidente Nazionale Corrado Martinangelo dichiara – La nostra organizzazione intende porre al Governo e al Parlamento una traccia di lavoro comune per fare dell’ Agroalimentare italiano, il più grande polo di sviluppo coniugando anche alcuni  valori socio – economici strategici per il nostro paese: le produzioni eccellenti, l’ enogastronomia e la qualità ambientale dei diversi territori.

Ci confronteremo – continua Martinangelo – innanzitutto con il sottosegretario al Masaf Sen. La Pietra e diverse istituzioni parlamentari a partire dal Vice Presidente della Camera On. Sergio Costa nonché i Deputati , Battistoni, Castiglione, Cerreto, Caramiello, Scotto, l’ Europarlamentare De Castro ed altre rappresentanze.

Il Presidente Martinangelo conclude affermando che l’ Assemblea del 5 Aprile rappresenterà altresi  una tappa fondamentale per dare un nuovo impulso alle proficue attività di Agrocepi- Federazione Agroalimentare, aderente a Cepi e nata proprio ad Aprile di 6 anni fa; sarà l’ occasione per ricordare un grande imprenditore del settore, Mimmo De Lucia, scomparso prematuramente nello scorso Settembre e tra i primi soci di Agrocepi.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE