APOFRUIT PROTAGONISTA A MARCA: ECCO LE NOVITÀ IN FIERA

Condividi

Apofruit Italia prenderà parte il 16 e 17 gennaio 2024 a Marca, il salone internazionale dedicato alla marca privata in programma nel quartiere fieristico di Bologna.

Per la cooperativa di produttori ortofrutticoli con sede a Pievesestina di Cesena e una presenza negli areali più vocati di tutta Italia, si tratta della quarta partecipazione consecutiva a questo evento, che richiama ogni anno migliaia di operatori della distribuzione organizzata italiani ed esteri.

“La partecipazione della cooperativa a Marca 2024 – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia – intende innanzitutto continuare ad accreditarci come referenti primari per la Grande Distribuzione Organizzata. La fiera sarà insomma un’occasione per incontrare buyer coi quali sono in corso da anni rapporti consolidati e anche per attivare, da parte nostra, eventuali nuovi contatti”.

Il peperone Angello

Apofruit Italia si presenterà a Marca 2024 con numerose novità. Tra tutte spicca Dulcis™ (nella foto di apertura), la nuova varietà di kiwi verde i cui frutti si caratterizzano per il gusto e l’aroma più tipico dei kiwi gialli, ma in una versione a polpa verde. Non mancheranno inoltre le proposte di alta qualità a marchio Solarelli® come le nuove varietà di fragole già disponibili da dicembre. Ancora, Apofruit Italia si presenterà come partner strategico nel progetto del Carciofo Violì® e della Cipolla Sunions®, l’innovativa cipolla che non fa piangere quando la si taglia. Infine, ci sarà spazio anche per la Mela Candine®, dalla polpa succosa, soda e croccante, per la mela Joya®, la pera Fred® e per il mini peperone senza semi Angello®/Solarelli®.

Gli operatori e i visitatori potranno incontrare i referenti di Apofruit Italia allo stand D-66 del Padiglione 29.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE