BINI, DETRATTI E GAMBERINI NELLA CONSULTA TECNICO-SCIENTIFICA DI AGROCEPI

Condividi

Tanti rappresentanti dell‘ortofrutta nella Consulta nazionale tecnico-scientifica di Agrocepi, che si è insediata lunedì con la presenza di dirigenti dell’organizzazione ma soprattutto di una serie di personalità esperte in varie tematiche connesse all’agricoltura e all’agroalimentare.
La Consulta sarà presieduta da Gianni Salvadori, già Assessore all’agricoltura della Regione Toscana con il calabrese Pasquale Esposito, nelle funzioni di coordinatore.

Tra i membri della stessa Consulta si segnalano in particolare le presenze di Andrea Bini, direttore di Commercio frutta, Cristiano Detratti (nella foto), direttore di OrtoRomi, Claudio Gamberini esperto di GDO. E poi Giovanni Longobardi esperto in distribuzione alimentare, Laura Di Bisceglie esperta in rete di imprese e Rosario D’ Acuito esperto in politiche per il turismo ( si allega la composizione della Consulta).

“Il oresidente Martinangelo, nell’esprimere la propria soddisfazione per quanto la Consulta potrà essere utile all’ organizzazione in termini di nuove strategie per il sistema agroalimentare, ringrazia tutti i componenti ed in particolar modo Gianni Salvadori, che con la sua comprovata esperienza potrà dare un valore aggiunto nel contribuire a scrivere una incisiva agenda programmatica per Agrocepi”, si legge in una nota stampa.

Nominati altresì i responsabili di alcuni, nuovi Dipartimenti: Turismo enogastronomico, responsabile Nazionale Giulia Mura; Pesca e acquacoltura: responsabile nazionale Giuseppa Adamo; Startup e Innovazione, responsabile nazionale Viviana Stefanini.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE