CONOR, I DATI TORNANO POSITIVI: SI CONSOLIDANO L’IMPORT-EXPORT E I SERVIZI PER GDO E HORECA

Condividi

CONOR, fra i leader nella distribuzione di Ortofrutta fresca, guarda al futuro, con dati nuovamente positivi in questa fase di ‘ripartenza’. Import-export consolidato e sviluppato, servizi ‘tailor-made’ e co-packing avanzato e integrato per partner quali Coop, Conad, La Linea Verde – con DimmidiSì – e Del Monte sono tra i focus principali per la società del Gruppo Agribologna, nell’incontro con i buyer nazionali e internazionali, dal 22 al 26 ottobre al Tuttofood di Milano.

La progressiva espansione sul territorio nazionale ha portato la società del Gruppo Agribologna a raggiungere 21 piattaforme operative in Italia (le più recenti a Roma e Udine), per un totale di 35.000 mq refrigerati e una crescita media del 10% anno, pre Covid-19, con un fatturato pari a 145 milioni di Euro per il 2019, con oltre 300 referenze gestite.

“In considerazione delle innegabili e gravi difficoltà che la pandemia ha causato, e in questa progressiva fase di nuova ripresa, in CONOR possiamo dire che guardiamo nuovamente al futuro, con più serenità e la motivazione di sempre.” commenta Angelo Palma (nella foto), Direttore Generale CONOR. “Abbiamo consolidato la rete nazionale e quella internazionale, con grande attenzione per Import ed Export.  Ci siamo impegnati a rendere i nostri servizi sempre più ‘tailor-made’ e diversificati, definendo nuovi e avanzati servizi di co-packing, per partner quali Coop, Conad, Linea Verde, grazie alle nostre sinergie di Gruppo e in particolare con il brand Fresco Senso. Guardiamo avanti, forti di questi risultati e di queste sfide e puntando con decisione all’innovazione costante, avanzata e integrata di prodotti e servizi.”

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE