In tempi di inflazione galoppante e prezzi in ascesa si moltiplicano le attività promozionali in GDO. “Coop Ti Ridà” è la nuova e in parte inedita iniziativa di Coop Centro Italia per premiare la fedeltà dei soci: acquistando un paniere di prodotti, si accumula in automatico un credito che può essere utilizzato sulla spesa dal giorno successivo.
Nel reparto ortofrutta, in particolare, con uno shopping di almeno 10 euro i clienti associati accumulano un euro; l’iniziativa è pubblicizzata da appositi cartellini, come testimoniano le foto postate su Linkedin da Carmine Bruno, che di Coop Centro Italia è il capo Reparto freschissimi.
Spese superiori, peraltro, non danno diritto ad altri “bonus” per cui, ad esempio, acquistando 20 euro di ortofrutta il credito resta sempre di un euro.
L’accumulo della cifra avviene automaticamente sulla carta Socio al suo passaggio in cassa; è possibile utilizzare il risparmio accumulato a partire dal giorno successivo a quello in cui è stato ottenuto fino al prossimo 27 aprile, quando l’iniziativa terminerà (m.a.)