FRUTTA SECCA TOSTATA “COME UNA VOLTA”, EURO COMPANY LANCIA NUOVO BRAND

Condividi

Recuperare un antico metodo di cottura, frutto di attenzione e cura dei dettagli, per offrire ai consumatori il gusto delle arachidi e dei pistacchi tostati come vuole la tradizione: in forno a teglia.

Antica Torrefazione Frutta Secca è il nuovo brand di Euro Company, l’azienda di Godo di Russi (RA) che da oltre quarant’anni anni rappresenta l’avanguardia nel settore della frutta secca e disidratata.

Sempre alla ricerca di novità e attenta ai trend di mercato, Euro Company ha voluto riscoprire il tradizionale metodo di cottura, in forno a teglia.  A differenza di un classico forno continuo infatti, all’interno della teglia i frutti vengono disposti in piccole quantità, senza sovrapposizioni: ciò permette una migliore distribuzione del calore durante la cottura, per una tostatura più lenta e uniforme, che esalta la croccantezza del frutto e la persistenza dell’aroma. Un’esperienza di gusto indimenticabile per il consumatore, quella della frutta secca tostata “come una volta”.

Con l’obiettivo di lavorare sempre sul fronte della sostenibilità, il packaging è realizzato con materiale accoppiato a prevalenza carta, riciclabile e smaltibile direttamente nella raccolta della carta (Sistema di valutazione Aticelca® – Certificato di Riciclabilità).

Sono due le referenze della linea Antica Torrefazione Frutta Secca, in confezioni da 200 grammi: Arachidi e Pistacchi (prezzi consigliati di vendita al pubblico, rispettivamente 1,99 euro e 3,99 euro).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE