GRANDE SPAZIO DELLA STAMPA PUGLIESE AI PROTAGONISTI

Condividi
Ha avuto una forte copertura mediatica in Puglia l’edizione 2021 di Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana, l’evento di venerdì 16 luglio a Villa Menelao di Turi di Bari che ha avuto i suoi momenti clou nella premiazione dei 10 Protagonisti 2020 e nella votazione e proclamazione dell’Oscar dell’Ortofrutta Italiana 2021.
Un fermo immagine del servizio del TGR pugliese di Rai 3 dedicato all’evento Protagonisti che si è tenuto a Turi

Sono stati presenti all’evento e hanno prodotto servizi televisivi attinenti le reti Rai 3 Puglia, Mediaset redazione di Bari, Telenorba e Antenna 2. Presente Agrisole così come le riviste settimanali territoriali L’Adriatico (che ha utilizzato l’evento come notizia di copertina) e Lo Jonio. Rai 3 Puglia ha trasmesso il primo servizio al TG delle 14 di sabato 17 luglio (guarda il video, notizia al minuto 6’45”) e il secondo al TG delle 19:30 dedicato al Premio Green Innovation di BPER Banca. Numerosi i siti d’informazione territoriali, in particolare di Puglia e di Basilicata, che hanno dato notizia dell’evento. La notizia sull’assegnazione del Premio Danila Bragantini promosso dall’associazione nazionale Le Donne dell’Ortofrutta è stata ripresa questa mattina anche da FreshPlaza.

L’ultimo numero del settimanale L’Adriatico con la copertina dedicata ai Protagonisti e all’Oscar dell’ortofrutta Simona Caselli

 

Nella foto di apertura i Protagonisti dell’edizione 2021 dell’evento assieme ai partner dell’iniziativa

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE