ISOLE ALMAVERDE, NUOVO FORMAT AL MERCATO DI RAVENNA. ALTRE DUE APERTURE IN LOMBARDIA

Condividi

L’isola, inaugurata il 5 dicembre scorso, all’interno del Mercato coperto di Ravenna, un luogo storico per la città, a cui è stata recentemente data nuova vita con un lavoro di ristrutturazione e rifunzionalizzazione, ha un format  del tutto inedito. Grazie alla collaborazione fra Canova e Coop Alleanza 3.0, promotrice del progetto del nuovo Mercato coperto, rappresenterà in esclusiva il reparto ortofrutta, con la caratterizzazione di Almaverde Bio.

L’impegno di Canova all’interno del Mercato coperto oltre alla definizione degli assortimenti e della promozionalità comprende anche la presenza di un operatore che, ogni mattina, sarà a disposizione del cliente per accompagnarlo nella scelta e informarlo sull’importanza del biologico nell’alimentazione sana e per lo sviluppo sostenibile.

Saranno inaugurate inoltre, in Lombardia, altre due nuove Isole, nel mese di dicembre dimostrando, ancora una volta, il successo di questo format di vendita.

Il 12 Dicembre aprirà l’Isola all’interno del reparto ortofrutta del Carrefour di Paderno Dugnano (Milano) con la formula della vendita totalmente assistita da personale specializzato mentre il 17 sarà il turno dell’Iper Maestoso di Monza con la formula del libero servizio. Sono ormai 20 le isole gestite direttamente da Canova che offrono un’ampia gamma di ortofrutta biologica in vendita sfusa e confezionata e che forniscono al consumatore qualità e servizio garantiti dal marchio Almaverde Bio.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE