L’ORTOFRUTTA NEL BASKET: DI PISA AL VERTICE DELLA FORTITUDO

Condividi

Valentino Di Pisa è il nuovo presidente della Fortitudo. Il consiglio di amministrazione svoltosi ieri ha ratificato le dimissioni di Christian Pavani ufficializzando l’arrivo alla guida della storica squadra di basket bolognese del noto imprenditore, presidente nazionale dei grossisti ortofrutticoli di Fedagro-Confcommercio.

“Consorzio Club Fortitudo intende ringraziare Pavani per questi 9 anni trascorsi insieme, 5 dei quali da presidente, ottenendo indubbie soddisfazioni e riportando la Fortitudo in serie A, prima delle ultime due annate molto sfortunate”, si legge in una nota stampa. “Contestualmente, nell’ambito dell’avviato e annunciato rinnovamento della Società Fortitudo Pallacanestro Bologna 103”. Con Di Pisa collaboreranno i consiglieri Luca Corazza e Federico Pecora. La Fortitudo, vincitrice di 2 scudetti e vari altri titoli, nell’ultima stagione è retrocessa in A2.

Di Pisa, 64 enne imprenditore bolognese e tifoso Fortitudo di vecchia data, ricopre anche la carica di vicepresidente di Ascom Bologna. “La Fortitudo deve riconquistare la città”, ha detto nell’intervista rilasciato oggi a Il Resto del Carlino.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE