L’ORTOFRUTTA DI SOLARELLI IN VETRINA IN TV A “L’ORTO DI CARLOTTA”

Condividi

Solarelli, linea premium del gruppo Apofruit, sarà protagonista nell’esordio in tv di “L’Orto di Carlotta”, il programma di cooking show condotto da Carlotta Perego, che punta a scoprire la cucina vegetale attraverso ricette facili da preparare, ma in cui non si rinuncia mai a varietà e gusto.

Fragole, carote, kiwi, mirtilli, mele e pere Solarelli saranno protagonisti del programma come ingredienti fondamentali delle deliziose ricette che prenderanno forma sullo schermo televisivo.

In ogni puntata Carlotta preparerà un menù per occasioni particolari: dal pranzo della domenica allo street food, dalla cena tra amici alla pausa pranzo, passando poi per i grandi classici e il brunch. Conosciuta nel mondo social come Cucina Botanica, Carlotta è seguita da una community che oggi conta più di 1 milione di persone. Inoltre, è scrittrice di tre best seller culinari da più di 300.000 copie vendute.

“Per l’esordio in tv a fianco di Carlotta – commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing Apofruit – indosseremo il nostro abito migliore: Solarelli identifica infatti il segmento top quality di tutta la nostra proposta. Sarà quindi un’occasione importante per presentare alcuni dei nostri prodotti e per proporli a un pubblico di appassionati, alla ricerca di quella qualità in più che fa la differenza”.

L’appuntamento sarà a cadenza settimanale a partire da domenica 19 novembre alle 10 su Food Network, Canale 33 del digitale terrestre (Tivùsat Canale 53), o in streaming su Discovery+.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE