MD SI RAFFORZA AL NORD E AL SUD: APERTI DUE NEGOZI A GALLIATE E MAZARA DEL VALLO

Condividi

La macchina dello sviluppo MD non si è fermata neanche durante il ponte dell’Immacolata reso ancora più lungo dalla festività milanese di Sant’Ambrogio del 7 dicembre. E proprio il 7 dicembre MD ha celebrato due nuove aperture, da un capo all’altro della Penisola: a Galliate in provincia di Novara e a Mazara del Vallo in provincia di Trapani.

In entrambi i casi i punti vendita erano i primi MD in città e hanno richiesto l’assunzione ciascuno di 20 nuovi addetti con età media tra i 30 e i 33 anni.

Il punto vendita di Galliate, in via Trieste all’ingresso del Paese arrivando da Romentino, entra con i suoi 1320 m2 a sostituire il vecchio store di soli 526 m2 di Largo Triste e offrirà ai galliatesi e dintorni un’esperienza d’acquisto decisamente più appagante del precedente in tutti i sensi: per il format luminoso e accogliente tipico dell’insegna, le referenze selezionate delle marche private dove spiccano le Dop, Docg ed Igp di Lettere dall’Italia® e i vini dell’enoteca a marchio Enotrium®,  e naturalmente il prezzo, un must per MD.

Lungo il perimetro banchi serviti di gastronomia, macelleria al taglio take-away, a libero servizio pane confezionato e doratura e il curatissimo reparto ortofrutta, vanto dell’insegna.  Il punto vendita dispone di un parcheggio per 105 posti auto e osserverà orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 dal lunedì alla domenica.

Il primo punto vendita di Mazara del Vallo porta a 4 i punti vendita MD in provincia di Trapani e a 90 quelli Siciliani e sorge in zona semicentrale in via Castelvetrano. Si estende su una superficie di 999m2 con analogo format, referenze, marche private e servizi tipici dell’insegna ed è dotato di un parcheggio di 126 posti auto. Orario di apertura dalle 8.00 alle 21.30 dal lunedì alla domenica.

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE