NATURIZIA VALORIZZA TRE IGP DEL SUD CON LA LINEA “TERRA MIA”

Condividi

Naturizia, marchio dell’azienda Almeda, ha scelto tre prodotti a Igp del Mezzogiorno d’Italia per arricchire la propria gamma di insalate pronte, ancorandole al territorio in cui vengono distribuite.
Le tre nuove referenze che arricchiscono la già vasta offerta dell’azienda specializzata in IV gamma, fanno parte della linea innovativa “Terra Mia” e si distingue per il payoff “Regione che vai eccellenza che trovi”.
Sono disponibili in tre versioni e ciascuna mira a valorizzare un prodotto tipico rispettivamente di Sicilia, Calabria e Campania e che rappresenta una vera eccellenza del territorio.
Terra Mia con pomodoro di Pachino Igp (Sicilia), Terra Mia con rucola del Sele Igp (Campania) e Terra Mia con cipolla di Tropea Igp (Calabria) sono già disponibili sugli scaffali della Gdo di Sicilia e Calabria in pratiche ciotole da 150 grammi, ideali per chi cerca un pasto veloce ma salutare. “Abbiamo pensato a questa nuova linea per intercettare quei consumatori attenti alla provenienza dei prodotti e delle materie prime”, spiega Edoardo Leone, Ceo di Almeda. “Il lancio di Terra Mia – aggiunge Leone – rinnova e conferma l’impegno di Naturizia nel sostenere una filiera corta e genuina. La volontà è quella di promuovere prodotti locali del Sud Italia, in linea con la filosofia aziendale incentrata su freschezza, praticità, sostenibilità, qualità, territorialità e gusto”.
Le nuove referenze di Terra Mia sono pensate per intercettare un target di consumatori in crescita, che preferiscono soluzioni di spesa pronte, facili da usare e salutari. “La linea Terra Mia – conclude il Ceo di Almeda – risponde perfettamente alle esigenze di chi cerca praticità senza rinunciare alla qualità e alla genuinità dei prodotti”. (A.S.)

Sfoglia ora l'Annuario 2023 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE