Sono arrivate le nuove ciotole “griffate” delle Zuppe Fresche DimmidiSì a tema estivo. Infatti, accanto alla grafica classica che recita “Sì alla bontà, Sì alla freschezza”, si succedono, a seconda del periodo dell’anno o di speciali ricorrenze, soggetti personalizzati sempre nuovi. La nuova limited edition dedicata all’estate si conferma solare, divertente e simpatica e stuzzica il mercato, invogliando il consumatore a collezionare le edizioni limitate, tutte diverse.
E proprio al tema del riutilizzo della ciotola si lega la comunicazione lanciata su Facebook da DimmidiSì. La marca invita a condividere idee e spunti, anche in formato fotografico, per dare una seconda vita alle ciotole delle Zuppe Fresche, coltivando un dialogo costruttivo e ingaggiante con i propri follower. Ecco allora che dalla rete arrivano suggerimenti originali e divertenti: chi ne consiglia l’uso come sottovasi o vasi, chi li usa nelle scuole come porta pastelli per ritirare i colori e far giocare i bambini più piccoli, chi le consiglia come contenitori per scaldare altri alimenti nel micronde, chi ne fa una ciotola per rinfrescare gli amici a quattro zampe.
Genuine, freschissime e dal sapore autentico, le Zuppe Fresche DimmidiSì continuano a sostenere il giro d’affari del banco frigo dell’ortofrutta fresca pronta al consumo con un pieno di innovazione e simpatia. E, grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione utilizzata, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani anche dopo il consumo del prodotto, incrementando la brand awarness e la fidelizzazione del cliente.
Le nuove ciotole “griffate” DimmidiSì sono già disponibili nel banco frigo di iper e supermercati.