FOTOVOLTAICO: CMM E AGRITECHNOLOGY SARANNO A CESENA

Le società CMM e Agritechnology dal 5 al 7 ottobre esporranno a Macfrut 2011 nei Padiglioni fieristici di Cesena, come costruttori di serre fotovoltaiche. Nella costruzione delle serre fotovoltaiche l’efficace collaborazione tra le due aziende comprende: progettazione, realizzazione, montaggio, fornitura e installazione del materiale fotovoltaico.

 

In questa collaborazione CMM progetta e costruisce la struttura in acciaio mentre Agritechnology svolge il ruolo di General Contractor fornendo anche servizi finanziari, business plan e relazioni agronome. Nello stand sarà presente un video relativo a serre fotovoltaiche costruite in provincia di Cuneo dove si spiegherà quali sono le potenzialità della produzione di energia fotovoltaica abbinata alla coltivazione in serra. La coltivazione in serra fotovoltaica permette di azzerare o ridurre al minimo l’utilizzo di pesticidi consentendo al coltivatore di avvicinarsi ai canoni dell’agricoltura biologica ottenendo prodotti con qualità superiore alla coltivazione in campo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.