CHIQUITA E ALÌ PARTNER PER “JUST SMILE!”

Per tutto il mese di maggio i clienti di Alì hanno avuto un motivo in più per acquistare banane Chiquita.

Dal 2 al 31 maggio, infatti, i consumatori che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Alì e hanno comprato almeno 1 kg di banane con il bollino blu hanno potuto vincere 2 buoni spesa al giorno, da utilizzare nei punti vendita della catena veneta; ed hanno partecipato all’estrazione del super premio finale, un buono per un week-end in una località a scelta.

Inoltre, nei fine settimana, i clienti di alcuni dei punti vendita Alì più rappresentativi hanno trovato una sorpresa in più: la presenza in-store di Miss Chiquita, per una simpatica fotografia insieme o a cui chiedere informazioni in più sulla promozione in corso.

“L’attività con Chiquita ci ha permesso di offrire a tutti un motivo ulteriore per visitare i nostri punti vendita; oltre a poter acquistare la qualità 10 e lode delle banane Chiquita, i nostri clienti potevano vincere anche un premio”, dichiara Giuliano Canella, Direttore Freschi di Ali.

“Siamo convinti che le attività sui punti vendita siano utili per noi; e siamo contenti di poter utilizzare tutta la forza attrattiva che ha un brand famoso come il nostro per aiutare i nostri partner come Ali’ a sviluppare le vendite della categoria banane, a movimentare il loro reparto ortofrutta e ad aumentare la soddisfazione della clientela”, ribadisce Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia.

I risultati di partecipazione all’attività sono molto positivi, con più di 3,000 partecipazioni nelle prime settimane di concorso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.