AD ALESSANDRIA UN PUNTO VENDITA UNES SI “TRASFORMA” IN U2 SUPERMERCATO

Da mercoledì 28 febbraio il punto vendita Unes di via Fabio Filzi ad Alessandria si trasforma e diventa U2 Supermercato. Il nuovo store “controcorrente” sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Nel rinnovato punto vendita, che si estende su un’area di 1.170 mq, i cittadini potranno trovare i reparti gastronomia e macelleria servite, l’ortofrutta sfusa e la panetteria sia servita sia self – service. Inoltre presso l’U2 Supermercato di via Filzi è disponibile un pratico servizio di lavanderia e un ampio parcheggio per fare la spesa in tutta comodità.

E per festeggiare il rinnovo dello store, fino a domenica 4 marzo i clienti riceveranno in omaggio una pratica shopper firmata U2 Supermercato e 6 euro in buoni spesa.

In via Fabio Filzi sono disponibili oltre 7.900 referenze tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 200 di ortofrutta, 250 di carne, un vasto assortimento di latticini (800 referenze), surgelati (508 referenze), scatolame (3900 referenze), e prodotti non food (1950 referenze). I clienti potranno scegliere tra i prodotti firmati il Viaggiator Goloso e la linea U! Confronta e Risparmia.

Il rinnovato store aderisce alla formula Every Day Low Price di U2 Supermercato che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi più competitiva e un approccio controcorrente: non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili.

Inoltre, sempre in linea con la filosofia che distingue U2 Supermercato, l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sono caratteristiche fondamentali del punto vendita che propone borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, oltre a confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.