NUOVA CAMPAGNA DE L’ORTO DI ELEONORA: L’ESTATE ITALIANA CON MELONI E ANGURIE A MARCHIO

L’Orto di Eleonora presenta “La Nostra Estate Italiana”, con le sue quattro punte di diamante.
  • Gavina, la mini anguria piccola, dolcissima, rinfrescante e senza semi
  • Eleonora, l’anguria nera con una polpa dolcissima rosso rubino e senza semi
  • Majores, un melone piccolo nelle dimensioni, in realtà un gigante di gusto. Dolce, freso e croccante
  • Corallo, il melone verde dalla polpa arancione brillante, una sorprendente dolcezza e un gusto unico
Sarà un’estate dedicata all’Italia e al suo popolo, il claim parla chiaro “Uno per tutti, tutti per uno. L’unione è la forza e la speranza di un grande popolo”.
La nuova campagna, sarà a livello nazionale, partirà sul Corriere della Sera il 1°maggio, con una creatività che evoca l’incanto, il mistero, la storia e la bellezza di una terra incontaminata e autentica quale è la Sardegna che si sente parte di una grande Italia. Un’Italia che deve ripartire dal suo ben fare, dalla sua arte e dalla meraviglia dei suoi territori, così ricchi e variegati nelle loro tipicità.
Si troverà anche sulle riviste F, Nuovo, Dipiù, Dipiù Cucina, Nuovo, Io Donna e Diva
La valorizzazione di tutto quello che è Made in Italy, è la strada da percorrere per ripartire e riuscire a contrastare questo particolare momento storico.
L’Orto di Eleonora, un’azienda che continua a investire sulla sicurezza per garantire la più alta qualità, porta tutto il buono della Sardegna sulle tavole degli Italiani.
A metà maggio partiranno le prime raccolte di Corallo, a seguire a giugno Eleonora, Gavina e infine Majores.
A Gavina saranno dedicati 70 ettari, Eleonora 110 ettari, Majores 30 ettari e Corallo 20 ettari. Spazio anche alle produzioni di mini anguria con semi, anguria nera, melone verde e melone retato, per una superficie complessiva di 100 ettari.