FRULLÀ SI ESPANDE E APRE IL PROPRIO E-COMMERCE

La recente pandemia ci ha fatto scoprire e potenziare differenti modi di acquisto, anche nel settore alimentare. Quello maggiormente utilizzato è, ovviamente, l’online.

Ecco allora che Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un proprio e-commerce (https://shop.frutta-frullata.com/) per fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al tradizionale negozio (che rimane sempre il punto di riferimento per la vendita) e anche per raggiungere una platea nuova di clienti.

AI classici vantaggi dell’e-commerce, a partire dalla comodità d’acquisto sette giorni su sette H24, Frullà abbina la consueta garanzia di qualità di tutti i suoi prodotti, che racchiusi nelle pratiche confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal® per quanto riguarda la nuova linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana), mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca, anche se spedite dalla Romagna e consegnate con corriere in tutta Italia.

La facilità di utilizzo del sito di e-commerce e le dettagliate informazioni sui prodotti, completano l’esperienza d’acquisto, rendendola veloce e soddisfacente.

Graficamente molto curato e colorato, attraverso l’e-commerce è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Frullà, in singola confezione o in formato multipack.

Frullà è un marchio di Natura Nuova www.natura-nuova.com.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.